Cardin Costruzioni continua ad investire in innovazione e tecnologia

Una gru fuoriclasse per un azienda prestigiosa

Cardin Cesare e figli si affida alla Niederstätter Spa e investe nella gru automontante Liebherr 81 K.1

Ultimo fiore all‘occhiello nel parco macchine dell‘azienda Cardin Cesare e figli srl è una gru Liebherr. Le motivazioni di questa scelta sono state: la consapevolezza di ricevere una gru edile con prestazioni superiori, le agevolazioni statali in chiave Industria 4.0 e non da ultimo avere con la Bolzanina Niederstätter un partner competente per il futuro, che offre un mondo di servizi a 360°.

L’Impresa Cardin Cesare e Figli srl, con sede ad Arquà Petrarca (PD), proviene da una lunga tradizione nel settore dell’edilizia risalente all‘ultimo decennio dell‘800 e da allora tramandata alle generazioni successive. I figli del Sig. Cardin Cesare: Giuseppe, Marco, Andrea, Alessandra, Lorena e Fabio rappresentano la 4° generazione e grazie alle solide basi ricevute, si sono appassionati a questo mestiere che loro amano definire “un’arte” … l’arte del saper fare… con competenza, meticolosità e cura dei particolari.

[...]

La Liebherr 81 K.1 - la gru fuoriclasse al passo col tempo
L’Edilizia è un settore in continua evoluzione e per l’Impresa Cardin è importante e stimolante stare al passo con l’innovazione, investendo costantemente sulle competenze e sulle attrezzature che garantiscano qualità e rispetto dei termini di consegna delle opere realizzate. Ultimo fiore all’occhiello nel parco macchine dell’azienda è la Liebherr 81 K.1 automontante con torre telescopica e montaggio aereo del braccio con ridotto spazio di manovra. Altezza sotto gancio fino a 40,4 metri e lunghezza braccio fino a 48 metri. Tra le altre cose, la Liebherr 81 K.1 offre la possibilità di lavorare sempre con il rinvio in seconda sfruttando la massima velocità della macchina e allo stesso tempo di eseguire posizionamenti al millimetro.

Leggi l'articolo completo

 

Potrebbe interessarti anche: Profilo Aziendale