"Siamo una grande squadra, ma siamo prima di tutto una famiglia.
Nelle cose che facciamo, nel modo in cui parliamo ai nostri clienti e professionisti con cui collaboriamo, mettiamo tutto l'impegno, la serietà e il senso della responsabilità che rappresentano di fatto i valori fondanti in cui crediamo, come azienda e come famiglia."
La nostra azienda ha origine da una storica attività edilizia gestita dalla famiglia Cardin già nell'ultimo decennio dell'800; da allora ogni generazione ha tramandato l'arte del “saper fare”, l’amore per la qualità e la stessa passione che contraddistingue ancora oggi ogni nostra opera.
Era il 1976 quando Cesare Cardin, già socio dell’impresa “Cardin e Fratelli”, decise di fare il grande salto fondando la propria impresa edile: un’avventura che iniziò con entusiasmo e determinazione. Nel corso del tempo, grazie all'inserimento dei figli Giuseppe, Marco, Andrea, Fabio, Alessandra e Lorena, l'Impresa Cardin è cresciuta in maniera costante, puntando sull'innovazione e consolidando elevati livelli qualitativi che le hanno permesso di affermarsi sul territorio.
Giuseppe, Marco e Fabio sono cresciuti nei cantieri paterni, e ancora oggi sono presenti di persona in ogni progetto, lavorando fianco a fianco con le maestranze in maniera attenta e scrupolosa, senza mai lasciare nessun dettaglio al caso. Offrire al cliente un servizio curato, personalizzato e dagli elevati standard di qualità è una vera e propria missione.
Andrea, laureato in Ingegneria Edile, segue i lavori dalla fase iniziale di acquisizione del cliente fino al coordinamento e all’interpretazione delle fasi progettuali, lavorative e costruttive. Si occupa della gestione organizzativa del lavoro e dei rapporti con clienti e fornitori.
La gestione delle attività d’ufficio, in sinergia con le necessità dei cantieri, è seguita invece da Lorena ed Alessandra. Con competenza e fermezza seguono ogni aspetto legato al settore: sicurezza nei cantieri, formazione del personale, contrattualistica con clienti e fornitori, gestione contabile e fiscale e qualsiasi altro aspetto burocratico e normativo.
La qualità del sistema organizzativo e gestionale è riconosciuta dalla certificazione ISO 9001.